1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione

Menu di sezione

Mappa del sitoAnteprima di stampa della pagina

Regolamento del nuovo corso di formazione per i Volontari della C.R.I.

Con O.C. 12 dicembre 2011, n. 592/11, il Commissario Straordinario della C.R.I. ha approvato il nuovo Regolamento del corsi di formazione per Croce Rossa Italiana.

Il Regolamento, con i relativi programma e modulistica, fa tesoro dell'esperienza di questi anni di vigenza del corso unico di accesso e mira, sempre più, a formare Volontari che conoscano gli obiettivi strategici dell'Associazione e favoriscano il loro raggiungimento.

L'entrata in vigore è fissata per l'1 gennaio 2012; la modulistica sarà reperibile on line in formato modificabile nei prossimi giorni.

Agenda attività addestrative coordinate dall'Ispettorato Nazionale

Logo di superamento della verifica tecnica secondo la legge 4/2004 - vai alla pagina dedicata alla Croce Rossa Italiana
  1. Valida il codice XHTML della pagina corrente - collegamento al sito, in lingua inglese, del W3C
  2. Valida il codice CSS - collegamento al sito esterno, in lingua inglese, del W3C