1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione

Menu di sezione

Mappa del sitoAnteprima di stampa della pagina

In primo piano

1. Civitavecchia,8 aprile 2014, Lo schieramento IIVV sul Ponte di Nave CavourConclusa la Campagna del 30^Gruppo Navale Cavour " Paese in Movimento"

Il giorno 8 aprile si è conclusa con una cerimonia nel porto di Civitavecchia, la Campagna Navale Cavour 2013-2014 "Sistema Paese in Movimento" che ha visto impegnate a bordo , per 147 giorni come parte integrante dell'equipaggio, le Infermiere Volontarie della Croce Rossa Italiana.

Civitavecchia,8 aprile 2014, Lo schieramento IIVV sul Ponte di Nave Cavour

09.04.14 Conclusa la Campagna del 30^Gruppo Navale Cavour " Paese in Movimento"

Congo, squadra CIMIC-Foto di gruppo

31.03.14 Campagna Navale Gruppo Cavour 2013-2014: I diari delle II.VV. Febbraio Marzo

Pubblichiamo qui alcuni brani tratti dai quotidiani report, "diari"  scritti dalle Infermiere Volontarie in servizio a bordo delle unità navali Etna e Cavour, dal 7 di febbraio al 13 di marzo.

Catania: si tinge di rosa la giornata dell'8 marzo per le II.VV Della C.R.I.

13.03.14 Catania: si tinge di rosa la giornata dell'8 marzo per le II.VV Della C.R.I.

Grande festa delle II.VV. C.R.I. alGaribaldi-Centro di Catania dove l'8 Marzo 2014 Haddish Tiblet la giovane migrante eritrea  risvegliatasida pochi giorni dal coma ha potuto abbracciare per la prima volta  la suabimba Antonella Agata, partorita alla 33esima settimana già in stato di incoscienza.

Maputo, Orfanotrofio "Casa Alegra"

04.02.14 30^ Gruppo Navale Cavour - L'attività delle Infermiere Volontarie

Prosegue l'attività del 30^Gruppo Navale Cavour che sta intensificando l'attività umanitaria. Le Sorelle, ci inviano "da bordo" alcune testimonianze del servizio svolto a favore delle popolazioni del Madagascar, Mozambito e Kenia, frutto dell'impegno comune di Marina Militare, Operation Smile, Fondazione Rava e Corpo Infermiere Volontarie CRI.

Logo di superamento della verifica tecnica secondo la legge 4/2004 - vai alla pagina dedicata alla Croce Rossa Italiana
  1. Valida il codice XHTML della pagina corrente - collegamento al sito, in lingua inglese, del W3C
  2. Valida il codice CSS - collegamento al sito esterno, in lingua inglese, del W3C
  3. Vai alla dichiarazione di accessibilità